Torre del Greco, Nunzio Prosperi, 70 anni, trovato morto dopo una rapina in casa.

Un uomo di 70 anni é stato trovato morto nella sua abitazione in una zona isolata a Torre del Greco dopo una rapina. Dalle prime indagini dei Carabinieri della cittadina in provincia di Napoli é emerso che ieri sera 3 persone travisate avevano fatto irruzione nella casa di una coppia di anziani e avevano aggredito i coniugi Nunzio Prospero, 70enne, pensionato e la moglie 72enne.
Dopo aver malmenato e immobilizzato gli anziani, i malfattori hanno cercato oggetti di valore in tutta la casa riuscendo a trovare e portare via alcuni oggetti preziosi e denaro contante.
dopo il fatto i malviventi si sono dati alla fuga per le campagne circostanti l’abitazione. A distanza di qualche ora, in tarda serata, la malcapitata é riuscita a chiedere aiuto telefonando a un nipote, che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Nunzio Prospero é stato rinvenuto morto,
la sua salma é stata portata all’obitorio per l’esame autoptico disposto dalla magistratura.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Torre del Greco, Nunzio Prosperi, 70 anni, trovato morto dopo una rapina in casa.

  1. Sono nativa di Torre Del Greco ê sono cresciuta in quel quartiere io e le mie 4 sorelle,eravamo felice si viveva tranquilli! Mi rattrista molto sapere quel che è successo,soprattutto sapere che colpiscono persone anziane e indifese!! Mi spezza il cuore!!dico solo una cosa a quelli che hanno commesso tutto ciò,che Dio esiste! E che verrà il giorno che loro avranno l età dell’anziano che é morto a causa delle forti percosse.pentitevi! Maledetti!!

  2. SONO NATIVA DI TORRE DEL GRECO,MA VIVO DA MOLTI ANNI IN SICILIA.SONO CRESCIUTA IN QUEL QUARTIERE IO E LE MIE QUATTRO SORELLE.SI VIVEVA TRANQUILLI A QUELL EPOCA,ERAVAMO FELICI!!MI RATTRISTA MOLTO SAPERE QUEL CHE É SUCCESSO E SOPRATTUTTO SAPERE CHE COLPISCONO PERSONE ANZIANE E INDIFESE!!MI SPEZZA IL CUORE!!!DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE HANNO COMMESSO QUESTO ORRENDO ASSASSINIO!CHE DIO ESISTE!!VERRÀ IL GIORNO CHE ANCHE LORO AVRANNO L ETÅ DEL POVER’UOMO AMMAZZATO,SE CI CAMPERANNO E DOVRANNO FARSI I CONTI COL PADRETERNO.PENTITEVI !!MALEDETTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *