Messico, grave incidente in viaggio di nozze: Vincenzo Maiello é morto, sua moglie Alessandra Borrelli é grave

IL viaggio di nozze di una coppia di giovani sposi napoletani in Messico si è improvvisamente interrotto, nel modo peggiore. Vincenzo Maiello , 30 anni, è morto in un incidente stradale, sua moglie, Alessandra Borrelli, 28 anni, è ricoverata in gravi condizioni con traumi e fratture al bacino e agli arti inferiori in un ospedale locale . La 28enne Alessandra, originaria di Chiaiano, è ricoverata in un ospedale della zona dove la stanno raggiungendo i suoi genitori, ma sono in tanti, a Napoli, tra familiari e amici di Alessandra in apprensione per le sue condizioni di salute.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Messico, grave incidente in viaggio di nozze: Vincenzo Maiello é morto, sua moglie Alessandra Borrelli é grave

  1. E’ vergognoso come lo stato Italiano abbia lasciato sole queste persone. Le conosco bene e fortunatamente sono una famiglia di persone perbene ed in gamba che hanno dovuto provvedere con le loro forze ad affrontare la lunga trafila burocratica per far rientrare Alessandra e la salma del povero Enzo. Vorrei sentirmi fiero di essere italiano ma davanti a tanta negligenza ed indifferenza dello stato mi vergogno di esserlo. Poi se ripenso a come sono stati usati i voli di stato nelle recenti repubbliche mi viene veramente il vomito….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *