Scippo a Parigi per la compagna di Ibrahimovic. Helena Seger rapinata della borsa. Chissà se la fidanzata di Lavezzi ha pensato che Parigi è una città di m….

Certo non è iniziata bene l’avventura parigina di Zlatan Ibrahimovic: la sua compagna Helena Seger da poco all’ombra dell’Arco di Trionfo ha subito una rapina. L’ex modella svedese è stata infatti scippata da due malviventi che le hanno strappato la borsa che, a quanto sembra, conteneva alcune migliaia di euro in contanti.
Helena Seger stava uscendo da una boutique di una delle tante strade dove si trovano diversi negozi di lusso, quando è stata sorpresa da due ladri in scooter che le hanno strappato via la borsa, in pieno pomeriggio. Secondo il quotidiano Le Parisien Helena Seger, sotto shock ma non ferita, ha sporto denuncia. Insomma Parigi è una metropoli e per questo pericolosa. Ma chissà Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi che dopo lo scippo del Rolex disse che Napoli è una città di m…., che cosa avrà pensato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Scippo a Parigi per la compagna di Ibrahimovic. Helena Seger rapinata della borsa. Chissà se la fidanzata di Lavezzi ha pensato che Parigi è una città di m….

  1. Per questa vicenda pochissimo clamore lo hanno fatto alla moglie di cavani a napoli sembrava fosse scoppiata la nuova rivoluzione di masaniello quanta ipocrisia tra tutti compreso voi giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *